Woxter-Stinger-Station-Blue-3

Le sedie per il computer devono avere certe caratteristiche come comodità, rotelle, altezza regolabile, ma quelle per il gaming devono avere caratteristiche ancora migliori. Le sedie per le sessioni di gioco online devono rispondere alle esigenze più specifiche di chi sta davanti al pc per diverse ore al giorno. Oggi i giochi online sono sempre più importanti e infatti si parla anche di E-sports cioè sport al computer che hanno campionati internazionali dedicati con squadre di professionisti provenienti da ogni nazione del globo. Il settore dei giochi per pc e altre consolle sta crescendo moltissimo, attirando sempre più appassionati e soprattutto capitali.

Insomma, scegliere una sedia gaming non è un gioco, ma una cosa seria! Se anche tu sei alla ricerca di un prodotto top, scorri questa classifica delle migliori sedie gaming per giocare.

mfavour Sedia Gaming Poltrona Gaming

Un prodotto molto valido per il gaming, ma non solo, è mfavour Sedia Gaming che assume ogni angolo tra i 90 e i 180° per una posizione sempre comoda anche grazie ai cuscini imbottiti di 9 cm. Ha un design super accattivante per completare la tua postazione gaming con stile.

[amazon box=”B07QPCW7K6″ title=”mfavour Sedia Gaming Poltrona Gaming”]

Krispich Sedia Gaming e da Ufficio

Al secondo posto trovi la sedia gaming e da ufficio di Krispich, ricca di caratteristiche top. È ergonomica, girevole, con rotelle in nylon antiscivolo e anti abrasione per i pavimenti più delicati. Il cuscino è regolabile così trovi al giusta posizione di lombare, schiena, collo e testa.

[amazon box=”B08GFYMMKR” title=”Krispich Sedia Gaming e da Ufficio”]

Songmics Poltrona Girevole

La poltrona girevole di Songmics è un prodotto affidabile e comodo, perfetta per lunghe sessioni di gioco ma anche per il lavoro di ufficio al computer. Il supporto è comodo, imbottito per mantenere la giusta postura. Il rivestimento in spugna ad alta densità, rende la poltrona girevole facile da pulire.

Supporta un peso fino a 150 chili ed è disponibile in tanti colori diversi per trovare il look che più ti piace: nero e arancio per una design accattivante, nero e grigio per una sedia più seriosa dedicata all’ufficio. L’unica pecca che si registra riguarda le ruote che non hanno nulla di particolare.

[amazon box=”B07NY83YKQ” title=”Songmics Poltrona Girevole”]

mfavour Sedia Gaming Lussuosa

Questa altra sedia per il gaming di mFavour è sempre in rete traspirante per giocare a lungo senza stress. Puoi inclinarla e bloccarla fino a un massimo di 185°. La qualità è molto alta grazie a un telaio in metallo e schiuma ad alta densità.

[amazon box=”B08DF946NY” title=”mfavour Sedia Gaming Lussuosa”]

IntimaTe WM Heart

Se cerchi una sedia per il gaming ma anche per il lavoro, lo studio e lo svago davanti al computer, prova IntimaTe WM Heart che ha un design accattivante grazie al rivestimento in pelle PU premiuim. Il tessuto è traspirante così non ti stanchi dal pc nemmeno durante le calde giornate estive. Si inclina fino a 135° e supporta fino a 125 kg. È facile che il suo design ricordi quello dei sedili delle auto da corsa a cui infatti si ispira. Anche questo prodotto è disponibile in tanti colori diversi.